Maria Santangelo

96° Pitti Immagine uomo

Siamo stati presenti alla 96° PITTI IMMAGINE UOMO dal 11 al 14 Giugno 2019 con un nostro stand il presente progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020” con l’obiettivo di incrementare il livello di Internazionalizzazione dei sistemi produttivi.

La fiera più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo;   si conferma crocevia globale delle tendenze, delle novità e dei lanci di nuovi progetti della moda maschile e del suo lifestyle. In totale superati 30.000 visitatori e oltre 18.500 i buyer da 100 paesi esteri. Bene e in crescita alcuni importanti mercati come Francia, Turchia, Hong Kong, Belgio e Russia, in leggera flessione i numeri di Cina, Germania, Spagna, Giappone, e quelli dei compratori italiani.

Siamo stati presenti con uno stand di 25mq dove abbiamo esposto i nostri prodotti, camiceria uomo.

La partecipazione ha suscitato interesse nei numerosi imprenditori francesi presenti, e ci ha, pertanto, permesso di acquisire importanti contatti.

Gli esiti della presenza: abbiamo avuto circa 35 contatti tra delegazione francese, russa e italiana.

Di questi 35 contatti 20 sono andati a buon fine, concretizzandosi in ordini di acquisto. Un bilancio sicuramente positivo per qualità e numero di visitatori ed è stato un ottimo mezzo di ricerca di nuovi clienti.

logo_regione_rev