Pitti Uomo 93 9-12 gennaio 2018
Siamo stati presenti alla 95 PITTI IMMAGINE UOMO con un nostro stand, il presente progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020” con l’obiettivo di incrementare il livello di Internazionalizzazione dei sistemi produttivi.
La fiera alla quale la società ha partecipato, nel Gennaio 2019, è una fiera molto nota per il mondo dell’abbigliamento uomo.
La partecipazione dei paesi esteri è stata molto elevata, ci sono stati oltre 9.100 buyer internazionali, si è rivelata una buona occasione per ampliare i contatti commerciali con l’Estero.
Siamo stati presenti con uno stand di 25mq dove abbiamo esposto i nostri prodotti, camiceria uomo.
La partecipazione ha suscitato interesse nei numerosi imprenditori tedeschi presenti, e ci ha, pertanto, permesso di acquisire importanti contatti.
Gli esiti della presenza: abbiamo avuto circa 40 contatti tra delegazione tedesca, spagnola e italiana.
Di questi 40 contatti 20 sono andati a buon fine, concretizzandosi in ordini di acquisto. Un bilancio sicuramente positivo per qualità e numero di visitatori ed è stato un ottimo mezzo di ricerca di nuovi clienti.
Alla fiera erano presenti:
La Sig. Antonella Romagnuolo amministratore della società;
il Sig. Vincenzo Romagnuolo, socio della società;
Il Sig. Vincenzo Maria Pisano, socio della società;
Read MoreSiamo stati presenti alla 96° PITTI IMMAGINE UOMO dal 11 al 14 Giugno 2019 con un nostro stand il presente progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020” con l’obiettivo di incrementare il livello di Internazionalizzazione dei sistemi produttivi.
La fiera più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo; si conferma crocevia globale delle tendenze, delle novità e dei lanci di nuovi progetti della moda maschile e del suo lifestyle. In totale superati 30.000 visitatori e oltre 18.500 i buyer da 100 paesi esteri. Bene e in crescita alcuni importanti mercati come Francia, Turchia, Hong Kong, Belgio e Russia, in leggera flessione i numeri di Cina, Germania, Spagna, Giappone, e quelli dei compratori italiani.
Siamo stati presenti con uno stand di 25mq dove abbiamo esposto i nostri prodotti, camiceria uomo.
La partecipazione ha suscitato interesse nei numerosi imprenditori francesi presenti, e ci ha, pertanto, permesso di acquisire importanti contatti.
Gli esiti della presenza: abbiamo avuto circa 35 contatti tra delegazione francese, russa e italiana.
Di questi 35 contatti 20 sono andati a buon fine, concretizzandosi in ordini di acquisto. Un bilancio sicuramente positivo per qualità e numero di visitatori ed è stato un ottimo mezzo di ricerca di nuovi clienti.
Read MoreRedesign: etichetta linea 2.0, 4 e 5 passaggi a mano, 10 passaggi a mano + Super e Donna. Etichetta per tessuto Japan
Read More1000 è il numero perfetto per la camiceria partenopea che confeziona capi di qualità dal 1953
Capolavori a tiratura limitata, interamente tagliati e cuciti a mano secondo i canoni della tradizione sartoriale napoletana.
L’attenzione maniacale che viene messa su ogni dettaglio, accompagnata dalla preziosità del materiale e l’esclusività dei disegni realizzati ad hoc, rendono le camicie Maria Santangelo capi unici, in cui tradizione e innovazione si fondono per creare un articolo dall’ineguagliabile eleganza ed una perfetta vestibilità.
Read More